Il sito istituzionale del Comune di Uggiano la Chiesa è realizzato con tecnologie orientate a garantire l'accessibilità dei contenuti.

Sono rispettati i requisiti tecnici di progettazione e realizzazione come definiti nella l. 4/2004 e in conformità alle norme WCAG 2.0.

Viene periodicamente verificato e corretto e attualmente (luglio 2020) è in preparazione la migrazione sul nuovo portale.

Per migliorare l'accessibilità dei contenuti, gli utenti possono segnalare i problemi rilevati o chiedere di accedere a un'informazione o a un documento eventualmente inaccessibili scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obiettivi accessibilità 2018

Obiettivi accessibilità 2016

Obiettivi accessibilità 2014

Ultimi avvisi

Avviso per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Nella sezione Bandi di concorso anno 2023 di Amministrazione trasparente sono pubblicati gli Avvisi per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo, di cui n. 1 ad esperto in gestione, rendicontazione e controllo (FG) – profilo junior e n. 1 ad esperto tecnico (FT) – profilo junior, per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con i relativi modelli di domanda di partecipazione. I documenti sono anche pubblicati in Albo Pretorio.

Avviso di interpello interno per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Nella sezione Bandi di concorso anno 2023 di Amministrazione trasparente è pubblicato l'Avviso di interpello interno per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo, di cui n. 1 ad esperto tecnico (FT) – profilo junior e n. 1 ad esperto in gestione, rendicontazione e controllo (FG) – profilo junior, per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con il modello di domanda di partecipazione. I documenti sono anche pubblicati in Albo Pretorio.

Declaratoria dello stato di emergenza per la calamità "Siccità 2022 - decreto 23 dicembre 2022"

Dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi calamitosi verificatisi nei territori della Regione Puglia dal 1° gennaio al 30 settembre 2022. Pubblicazione su GURI n. Serie Generale n.5 del 07/01/2023. Provvidenze di cui al D.Lgs. 29/03/2004 n. 102 e s.m.i.

AVVISO PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI INDENNIZZO

MODULO DOMANDA

DM_MASAF-23-12-2022 GU 07-01-2023_1

DGR-Puglia-1346_2022_1

DGR_1668_2022_11_29

Circolare Ministero dell'Agricoltura

Allegato_1 DOMANDA DI AIUTO PER DANNI CAUSATI DALLA SICCITA' 2022

Torna all'inizio del contenuto