A partire dal 15 novembre 2021 è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita

● Anagrafico di matrimonio

● di Cittadinanza

● di Esistenza in vita

● di Residenza

● di Residenza AIRE

● di Stato civile

● di Stato di famiglia

● di Stato di famiglia e di stato civile

● di Residenza in convivenza

● di Stato di famiglia AIRE

● di Stato di famiglia con rapporti di parentela

● di Stato Libero

● Anagrafico di Unione Civile

● di Contratto di Convivenza

Per accedere al servizio è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato.

Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

 

Accedi al servizio: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/

Ultimi avvisi

Avviso pubblico di selezione 1 posto Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D - Convocazione dei Candidati ammessi al colloquio

Nella sezione Bandi di concorso anno 2022 di Amministrazione trasparente è pubblicato l'Avviso di convocazione dei candidati ammessi al colloquio. Il documento è anche pubblicato in Albo Pretorio.

Avviso pubblico di selezione 1 posto Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D - Nomina Commissione esaminatrice

Nella sezione Bandi di concorso anno 2022 di Amministrazione trasparente è pubblicata la Determina 540/2022 con la nomina della Commissione esaminatrice. Il documento è anche pubblicato in Albo Pretorio.

Avviso pubblico - Bonus energia

Al fine di sostenere i nuclei familiari residenti nel comune di Uggiano la Chiesa più esposti agli effetti economici diretti ed indiretti derivanti dall'emergenza economica in corso, il Comune di Uggiano la Chiesa istituisce uno specifico bonus una tantum per contribuire al pagamento delle utenze domestiche (luce). Scadenza 12/12/2022.

Avviso

Modello di domanda

Torna all'inizio del contenuto