La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale finalizzato a favorire l'adempimento dell'obbligo scolastico e a facilitare la frequenza dei corsi del sistema scolastico e formativo, giungendo in aiuto anche alle famiglie, attraverso il servizio mensa agli alunni durante la pausa pranzo.

Il servizio assicura ogni giorno (dal lunedì al venerdì) un pasto ai piccoli frequentanti la Sezione Primavera, agli alunni delle scuole dell’Infanzia e della scuola Primaria (per le sole classi a tempo pieno) ubicate a Uggiano La Chiesa e a Casamassella, a fronte dell'acquisto di Buoni Pasto dal singolo importo di € 2,00 (il costo del singolo pasto è ridotto ad € 1,50 per le famiglie che hanno due o più figli che usufruiscono del servizio).

Il tipo di menù tiene in considerazione eventuali esigenze di diete speciali per intolleranze, allergie o motivi religiosi, previamente indicate dai genitori al momento della domanda.

 

Accedi al servizio pagamento online: https://uggiano.soluzionipa.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth

 

CONTATTI

Ufficio Affari generali
Responsabile del Procedimento: Sig.ra Stefania De Benedetto
P.zza Umberto I, 10
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi avvisi

Avviso pubblico di selezione 1 posto Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D - Convocazione dei Candidati ammessi al colloquio

Nella sezione Bandi di concorso anno 2022 di Amministrazione trasparente è pubblicato l'Avviso di convocazione dei candidati ammessi al colloquio. Il documento è anche pubblicato in Albo Pretorio.

Avviso pubblico di selezione 1 posto Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D - Nomina Commissione esaminatrice

Nella sezione Bandi di concorso anno 2022 di Amministrazione trasparente è pubblicata la Determina 540/2022 con la nomina della Commissione esaminatrice. Il documento è anche pubblicato in Albo Pretorio.

Avviso pubblico - Bonus energia

Al fine di sostenere i nuclei familiari residenti nel comune di Uggiano la Chiesa più esposti agli effetti economici diretti ed indiretti derivanti dall'emergenza economica in corso, il Comune di Uggiano la Chiesa istituisce uno specifico bonus una tantum per contribuire al pagamento delle utenze domestiche (luce). Scadenza 12/12/2022.

Avviso

Modello di domanda

Torna all'inizio del contenuto